SAFA IMMOBILIARE

Indirizzo e Recapito

Ragione sociale: SAFA IMMOBILIARE
Nome agenzia: SAFA IMMOBILIARE
Indirizzo sede operativa:
Via Porrettana 268
Casalecchio di Reno(BO)
Safa Immobiliare è operativa sul territorio di Bologna e Provincia dal 1988.
Tratta la vendita e gli affitti di ogni tipo di immobile
sia residenziale: appartamenti, attici, ville, villette a schiera, loft, rustici casali, palazzi, garage…
sia commerciale: uffici, capannoni, magazzini, negozi, attività commerciali..
A Casalecchio di Reno e in tutta Bologna e provincia.
Esperienza, trasparenza e solidità sono nostri capisaldi che negli anni ci hanno permesso di raccogliere numerose soddisfazioni e successi.
Le conoscenze sia del settore immobiliare ma anche del diritto e del commercio del titolare Sig. Vecchio Cosimo sono in grado di trattare compravendite anche nei casi più complicati.
Siamo consapevoli che il nostro lavoro ha a che fare in primo luogo con le persone e con le relazioni umane dunque la nostra etica è impostata sulla correttezza, il rispetto e sul dialogo.
La nostra Agenzia offre: stime e valutazioni gratuite, collabora con imprese di ristrutturazione, geometri, ingegneri e notai, per dare al cliente un servizio a 360°.

Contatta l'agenzia

Nome e cognome:
*
Telefono:

E-mail:
*
Messaggio:
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa relativa al trattamento dei miei dati ed esprimo il consenso al trattamento degli stessi da parte di Eumedianet srls per le sole finalità funzionali alla gestione dei servizi offerti dal sito www.PortaleAgenzieImmobiliari.it nonché per gli adempimenti di Legge.
I dati inseriti, verranno trasmessi all'inserzionista affinché possa ricontattarVi. PortaleAgenzieImmobiliari.it non è responsabile del trattamento dei dati da parte dell'inserzionista.